Iscriviti

Il costo della quota associativa per il 2020 è di € 83,00.
Se si sceglie di versare la quota con Bollettino C/C postale o Bonifico Bancario si riceverà uno sconto del 3,4% solo se si effettua l’ordine online dal sito SIEOG; in caso contrario la quota resta di €83 anche per il versamento con Bonifico Bancario o Bollettino C/C postale.

IMPORTANTE:

L’iscrizione ha validità per anno solare (1 gennaio – 31 dicembre).

Il socio moroso per un anno, al fine di sanare la posizione, deve versare la quota associativa dell’anno solare in corso e quella dell’anno precedente per il quale aveva omesso il pagamento. Se la morosità interessa più di due anni consecutivi, il titolo di socio decade automaticamente e per l’eventuale riammissione andrà seguita la procedura di nuova associazione.

Se si effettua l’ordine di iscrizione online e si sceglie il metodo di pagamento con C/C postale o Bonifico:

  • ricordare di inserire l’ID (numero) Richiesta di Iscrizione nella causale.
  • Una volta effettuato il pagamento bisogna inviare copia della ricevuta di versamento alla segreteria SIEOG tramite email (info@sieog.it) o fax (06-6868142).
    In caso di mancata trasmissione NON si risulta regolarmente iscritti alla SIEOG, pur avendo effettuato il pagamento, ed il proprio nome non comparirà nell’elenco Soci. Ne conseguirà la mancata fruizione dei vantaggi da ciò derivanti (ad es. iscrizione a tasso agevolato ai Corsi e Congressi SIEOG, sconti sui manuali).
    Si precisa inoltre che in caso di mancato invio e ricezione della copia del suddetto versamento entro il 30 novembre (l’iscrizione è valida solo per l’anno solare), l’ordine verrà annullato e la cifra versata sarà persa. L’account sarà attivo solo al momento della ricezione di tale ricevuta.

Se si effettua l’ordine di iscrizione online e si sceglie il metodo di pagamento con Carta di Credito/PayPal non è necessario inviare la ricevuta perché perviene in automatico anche alla Segreteria e la procedura si conclude subito.

Per iscriversi:

Cliccare nella barra in alto a destra sul pulsante Accedi e provvedere alla registrazione dei propri dati se non si è mai stati soci SIEOG (in caso di prima iscrizione alla società) o inserire le proprie credenziali già registrate.

Dopo essersi registrati effettuare il login e poi cliccare su Iscrizione quindi effettuare l’acquisto dell’iscrizione

Selezionare il metodo di pagamento:

  1. Bollettino di C/C Postale N. 20857009 (Intestato a SIEOG – Via di Porta Pinciana 6 – 00187 Roma): si riceverà uno sconto del 3,4% sull’ordine online.
  2. Bonifico Bancario. Effettuando il pagamento tramite Bonifico bancario intestato a SIEOG: IBAN IT26T0326803200052902992470; Banca Sella- Piazza Poli, Roma – si riceverà uno sconto del 3,4% sull’ordine online. Una volta effettuato il pagamento tramite bonifico bisogna inviare copia dello stesso a info@sieog.it altrimenti l’iscrizione non potrà essere validata
  3. Carta di Credito/PayPal. Se si sceglie questo metodo si aprirà una finestra dalla quale si può decidere se continuare a pagare con PayPal (se non si ha un account se ne può creare uno) oppure continuare e pagare con Carta di Credito: Visa, MasterCard, etc.
  4. Se si vuole usare la Carta di Credito e non si ha un conto PayPal: in basso, sotto la scritta “Non hai un conto PayPal?” , cliccare su “apri un conto PayPal o paga con la tua carta di credito” e si accederà ad una nuova finestra nella quale operare la propria scelta.

Accedi al tuo account di seguito

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.