Update in Ecografia Ostetrica. Cosa cambia con le Linee Guida SIEOG 2021

Congresso Patrocinato SIEOG. Riportiamo le parole di introduzione all’evento da parte degli organizzatori:

Care colleghe e cari colleghi,

L’esecuzione dell’ecografia in ostetricia richiede agli operatori un continuo aggiornamento che riguarda la conoscenza sia dei miglioramenti tecnici derivanti dalla disponibilità di nuove tecnologi​e, sia della fisiopatologia materno-fetale per permettere un’adeguata integrazione della diagnostica ecografica.

Obiettivo di questo convegno è di fornire un update sull’utilizzo dell’ecografia nei 3 trimestri e a termine di gravidanza con il contributo di relatori di riconosciuta fama internazionale.

Le relazioni teoriche verranno integrate con demo live in cui i partecipanti potranno vedere gli esperti all’opera sugli aspetti trattati, utilizzando apparecchiature ecografiche prodotte da Aziende differenti.

Ampio spazio verrà dedicato alla discussione tra moderatori, relatori e partecipanti. Inoltre l’update sarà eseguito alla luce delle linee guida che la Società Ecografica di Ginecologia ed Ostetricia sta elaborando secondo i criteri dell’Istituto Superiore di Sanità.

Ci auguriamo che il convegno rappresenti, oltre che un momento di condivisione scientifica un ritorno alla normalità, agli incontri dal vivo essenziali per una crescita collettiva, scientifica e sociale

Vi aspettiamo quindi numerosi a Roma

Giuseppe Rizzo, Domenico Arduini

Eco-Roma-2021_programma bozza01

Scarica la locandina

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

19 Novembre 2021

Maggiori informazioni

Sito Dedicato

Luogo

NH Vittorio Veneto - Roma
Corso d'Italia, 1, 00198 Roma RM, Italia
Sito Dedicato

Accedi al tuo account di seguito

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.