Il costo della quota associativa per il 2020 è di € 83,00.
Se si sceglie di versare la quota con Bollettino C/C postale o Bonifico Bancario si riceverà uno sconto del 3,4% solo se si effettua l’ordine online dal sito SIEOG; in caso contrario la quota resta di €83 anche per il versamento con Bonifico Bancario o Bollettino C/C postale.

IMPORTANTE:

L’iscrizione ha validità per anno solare (1 gennaio – 31 dicembre).

L’iscrizione può essere effettuata solo on line tramite il sito oppure in occasione di eventi SIEOG ove sia presente un’apposita postazione con segreteria abilitata a tale operazione.

Il socio moroso per un anno, al fine di sanare la posizione, deve versare la quota associativa dell’anno solare in corso e quella dell’anno precedente per il quale aveva omesso il pagamento. Se la morosità interessa più di due anni consecutivi, il titolo di socio decade automaticamente e per l’eventuale riammissione andrà seguita la procedura di nuova associazione.

Se si effettua l’ordine online e si sceglie il metodo di pagamento con C/C postale o Bonifico:

  • ricordare di inserire l’ID Ordine nella causale.
  • Una volta effettuato il pagamento bisogna necessariamente inviare una copia della ricevuta alla segreteria SIEOG tramite email (info@sieog.it) o fax (06-6868142).
    In caso di mancata trasmissione NON si risulta regolarmente iscritti alla SIEOG ed il proprio nome non comparirà nell’elenco Soci. Ne conseguirà la mancata fruizione dei vantaggi da ciò derivanti (ad es. l‘iscrizione a tasso agevolato ai Corsi e Congressi SIEOG).
    Si precisa inoltre che in caso di mancato invio e ricezione della copia del suddetto versamento entro il 30 novembre (l’iscrizione è valida solo per l’anno solare), l’ordine verrà annullato e la cifra eventualmente versata sarà persa. L’account verrà attivato al momento della ricezione di tale ricevuta.

Per associarti/rinnovare l’iscrizione: clicca nella barra in alto sul pulsante Login/Accoun , fai il login e poi clicca su Iscrizione 2020  per effettuare l’acquisto del prodotto